domenica 29 giugno 2008

Meme sulla personalità del mese di nascita!!

Girovagando nel web sono capitata in un blog dove ho trovato il meme sulla personalità del mese di nascita.

Per i nati nel mese di : http://www.GlitterMaker.com/ - Glitter Graphics





  1. Caparbio e insensibile
  2. Ambizioso e serio
  3. Ama insegnare
  4. Guarda sempre i difetti e le debolezze delle persone
  5. Gli piace criticare
  6. Lavoratore e produttivo
  7. E' pulito ed organizzato
  8. Sensibile e ha pensieri profondi
  9. Sa come fare felici gli altri
  10. Quieto a meno che non è eccitato o teso
  11. Piuttosto riservato
  12. Estremamente attento
  13. Resistente a malattie ma prono ai raffreddori
  14. Romantico ma ha difficoltà ad esprimere amore
  15. Ama i bambini
  16. Fedele
  17. Ha grandi abilità sociali ma facilmente geloso
  18. Molto caparbio e cauto nello spendere

    Per molte delle cose qui sopra elencate mi rivedo molto..ad esempio sono molto caparbia e insensibile, e spesso proprio per questo ho difficoltà ad esprimere i miei sentimenti. Amo molto i bambini e mi piace rendere felici gli altri. Sono ambiziosa e seria.
    Per altre cose invece sono meno d'accordo, ad esempio..non sono molto cauta nello spendere ^_^
    non guardo quasi mai i difetti delle persone e le loro debolezze. Poi se per pulito e organizzato si intende amante dell'ordine..allora QUELLA NON SONO PROPRIO IO!!! Non sono romantica e quasi mai quieta.. sono sempre "iperattiva".. i miei amici sostengono che ho le duracell!!!

    E voi invece, nati nel mese di gennaio??!! Vi rivedete in questa descrizione???
    Commentate, così avremo la possibilità di conoscerci meglio!

    Baci, a presto!!!

    Ps= per coloro che sono nati in altri mesi dell'anno potete consultare questa pagina: http://grottynosh.wordpress.com/2007/12/27/the-birthday-month-personality-meme/
    ma ahimè è in inglese..per cui dovrete tradurre!





1 commento:

Mr.Segnalatore ha detto...

Ciao,
grazie per aver partecipato all'iniziativa "Segnala il Tuo Blog", ora fai parte della mia "Lista Links Amici".
Un saluto, a presto!


Mr.Segnalatore
Il Segnalatore Blog